Oggi ti consiglio...
Come caratterizzare casa con la scelta dell’antica tecnica del
#mosaico con uno sguardo al futuro.
La splendida tradizione del mosaico in pietre dure è un’arte antica che fiorì nella Firenze cinquecentesca di Ferdinando I De’ Medici e trova nel laboratorio
@scarpellimosaici nel cuore della città, la sua naturale prosecuzione nel segno dell’assoluta e riconosciuta eccellenza.
Utilizzando la tecnica del
#commessofiorentino, che consente effetti pittorici e decorativi stupefacenti, la bottega realizza “pitture di pietra” sfruttando tutte le sfumature e varietà di colore delle pietre naturali.
Le loro opere si possono considerare dei veri e propri quadri, raggiungendo una carica espressiva e una delicatezza pittorica che, guardandoli, non smette di suscitare meraviglia.
I paesaggi toscani, Firenze e l’Arno, bambini e animali che giocano, scene campestri, marine, nature morte, fiori, si trovano in
#gioielli,
#quadri,
#tavoli e riproduzioni di quadri famosi capaci di emozionare lo spettatore per la loro poesia e perfetta esecuzione.
L’abilità creativa permette ai maestri artigiani di portare a compimento disegni e oggetti personalizzati su richiesta del cliente.
La versatilità di questa tecnica permette il suo utilizzo su qualsiasi supporto, murario o d’arredo, così d’arricchire le nostre case moderne con un tocco classico unico ed artigianale.
Lascia un like al post per sostenere il nostro progetto.
Grazie
In cerca di altre ispirazioni
sull' ARTandCRAFTS??
Commenti
Posta un commento